NAPOLI. Rusalka al Teatro Di San Carlo promossa con la streetart di Trisha Palma

RUSALKA è una dell’opere , una fiaba lirica in tre atti, dello scrittore Antonín Dvořák; si tratta di una fiaba di carattere sentimentale amoroso ambientata in una natura incantata e personaggi vicini alla tradizione popolare. Il nome dell’opera è ispirato alla mitologia slava dove Rusalka è uno spirito dell’acqua dei laghi e dei fiumi. Rusalka si immergerà nel palcoscenico del Teatro San Carlo per l’Inaugurazione della Stagione d’Opera 24/25.

Dal 20 novembre con la regia di Dmitri Tcherniakov, e un cast che comprende Adam Smith, Asmik Grigorian, Ekaterina Gubanova, Gabor Bretz e Anita Rachvelishvili.

Davvero bella ed innovativa la campagna di promozione messa in campo dalla direzione del Teatro affidandosi alla streetart di Trisha Palma, una talentuosa arista che ha già curato importanti murales nel centro storico di Napoli anche insieme a JORIT, che ha creato delle opere sulle pavimentazioni di una delle più frequentate strade di Napoli con il metodo dei graffiti richiamata sui social network con questa frase “Rusalka si sta tuffando tra le strade di Napoli, siete pronti a scoprire i suoi misteri”

Contatti

Scafati (SA)

+39 3356556476

[email protected]

Seguici sui social
Info

POR CAMPANIA FESR 2014-2020.ASSE III. OBIETTIVO SPECIFICO 3.3. AZIONE 3.3.2.

"SUPPORTO ALLO SVILUPPO DI PRODOTTI E SERVIZI COMPLEMENTARI ALLA VALORIZZAZIONE DI IDENTIFICATI ATTRATTORI CULTURALI E NATURALI DEL TERRITORIO, ANCHE ATTRAVERSO L'INTEGRAZIONE TRA IMPRESE DELLE FILIERE CULTURALI, TURISTICHE, SPORTIVE, CREATIVE E DELLO SPETTACOLO, E DELLE FILIERE DEI PRODOTTI TRADIZIONALI E TIPICI", di cui al D.D. n. 164 del 30.07.2018. Decreto di concessione dell'agevolazione per il progetto "190918CUL0000000200" beneficiario MEDIA CLUB SAS di COPPOLA UMILE CUP: B82I18000380007

© Campania Cult.